Lexolino

EHI Retail Institute

EHI Retail Institute

EHI è un programma di marchio di qualità per gli operatori di siti di shopping che offrono i loro concessionari le migliori condizioni per l'azione consumer-friendly ed efficace in Internet. Nel frattempo, dare oltre 500 membri aziendali internazionali coinvolti nel know-how del settore retail e suggerimenti per l'EHI Retail Institute ulteriormente. Con oltre 50 anni di esperienza EHI ha una rete di conoscenze di commercio, che è riconosciuto a livello internazionale.

Le fondamenta di oggi EHI Retail Institute di Colonia di cui fondata nel 1951 RGH - razionalizzazione comunitario di scambi e fondarono nel 1957, ISB - Istituto per il self-service. Nel 1989 le due parti fuse per DHI - Tedesco Istituto per il Commercio e, infine, questa fusione è stato convertito in euro EHI Istituto Commercio nel 1993. Il cambio di nome dovrebbe essere espressione dello sviluppo di istituzioni specializzate, con un istituto con un approccio olistico e Focus Europe.

Tappe importanti di EHI:

1951
Il RGH - commercio razionalizzazione comunitario è stato stabilito.

1953
L'Istituto per Self Service (ISB) è stato istituito.
Una prima operazione di confronto per i negozi self-service nel commercio alimentare è stato realizzato. Costruzione dei primi gruppi di lavoro ISB.

1958
Ampliamento del viaggio di studio ISB in Inghilterra e in Italia.

1962
La rivista ISB "supermercato self-service" è stato lanciato.

1966
Il primo Euro Shop Fiera di Dusseldorf, con 331 espositori e 28.000 visitatori.

1967
Introduzione di studio RGH-base "numerazione oggetto Federal Uniform (ban)".


1968 Pubblicazione del primo numero della rivista ISB "dinamica nel settore del commercio".
Pubblicazione del primo numero del lavoro ISB ricerca "SB in numeri."

1969
Il-L-centro divieto all'interno RGH è stata fondata.

1974
ban-L viene utilizzato per Coorganisation Centrale (CCG), e gli orsi GS1 Germany. La società possiede una quota del 50 per cento di Markenverband Germania.

1988
ISB è stata ribattezzata Deutsches Commercio Institute (DHI).


1989 RGH con il DHI si fondono in un'unica società.

1991
Pubblicazione del primo Rapporto centri commerciali di DHI.


1993 DHI è stato rinominato EHI Euro Trade Institute.


1996 Orgainvent è stato lanciato con il Central Marketing Agricoltura (CMA) la tracciabilità dei bovini / manzo.
I rivenditori europei producono buona pratica agricola (EUREPGAP) è stata fondata come un punto di riferimento per una buona pratica agricola.


1997 Vendita al dettaglio Technology Forum (ora EuroCIS) come Segmentationsstrategie Store dell'euro.

1998
Sviluppo di negozi e negozi come un supplemento alle dinamiche del commercio.


1999 Il logo Trust "shop online Certified" per internet di commercio è stato introdotto.


2001 La rivista Universale "dinamica nel settore del commercio" è diviso in due tracce speciali di vendita al dettaglio rivista di tecnologia e negozi e negozi.

2006
Sviluppo del KUNO sistema (lotta contro la criminalità in operazioni di pagamento senza contanti con uffici non di polizia strutture organizzative) in collaborazione con la Federazione dei dettaglianti tedeschi.
Dal EHI Euro Trade Institute EHI Retail Institute sarà.


LEXO-Tags

EHI

x
Alle Franchise Definitionen

Gut informiert mit der richtigen Franchise Definition optimal starten.
Wähle deine Definition:

Verschiedene Franchise Definitionen als beste Voraussetzung.
© Franchise-Definition.de - ein Service der Nexodon GmbH