Lexolino

SMS

SMS

SMS (Short Message Service, >>servizio di messaggi brevi <<) è un termine nel settore delle telecomunicazioni. Descrive un servizio a pagamento per l`invio di brevi messaggi scritti che contengono un massimo di 160 caratteri. I messaggi possono essere inviati da cellulare a cellulare telefono tramite la rete di telefonia cellulare o da computer a cellulare tramite Internet Vengono raccolti nel centro SMS del rispettivo provider e da lì distribuiti alle singole reti mobili Se il cellulare del destinatario è spento o se non ne ha ricezione, l`SMS che gli è stato inviato viene temporaneamente memorizzato nel centro SMS per un massimo di sette giorni e non appena viene ricevuto nuovamente.Un SMS viene inviato molto rapidamente, solitamente rappresentato dal simbolo di una lettera nel telefono cellulare e segnalato acusticamente. È anche possibile che una conferma di ricezione venga restituita non appena il destinatario ha ricevuto l`SMS. La trasmissione SMS ha una velocità di trasmissione dati compresa tra circa 55 byte al secondo e 440 bit al secondo ed è realizzata tramite un canale di controllo a commutazione di pacchetto della rete mobile GSM. Ulteriori sviluppi degli SMS sono EMS (Enhanced Messaging Service) e MMS (Multimedia Messaging Service).

x
Alle Franchise Definitionen

Gut informiert mit der richtigen Franchise Definition optimal starten.
Wähle deine Definition:

Verschiedene Franchise Definitionen als beste Voraussetzung.
© Franchise-Definition.de - ein Service der Nexodon GmbH