Lexolino Internet World Wide Web Motori di ricerca

Marketing sui motori di ricerca

  

Marketing sui motori di ricerca

Il marketing sui motori di ricerca deriva dal termine inglese Search Engine Marketing, o SEM in breve, e include tutte le misure per attirare visitatori qualificati su un sito Web tramite i motori di ricerca web.

Strumenti come l`ottimizzazione dei motori di ricerca e la pubblicità sui motori di ricerca vengono utilizzati per il marketing dei motori di ricerca di successo. L`obiettivo principale del marketing sui motori di ricerca è ottenere un buon elenco del sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca per una query di ricerca. Con la pubblicità sui motori di ricerca tramite l`acquisto di elenchi a pagamento, è possibile aumentare ulteriormente l`elenco nei motori di ricerca.


LEXO-Tags

Marketing sui motori di ricerca Marketing sui motori di ricerca SEM

x
Alle Franchise Definitionen

Gut informiert mit der richtigen Franchise Definition optimal starten.
Wähle deine Definition:

Franchise Definition definiert das wichtigste zum Franchise.
© Franchise-Definition.de - ein Service der Nexodon GmbH