Giappone
Shunbun- no- hi (21 marzo, inizio primavera, equinozio
Giapponologia
Asia
Giapponese a pelo corto
Worldreligions
Australia
Valanghe di protezione
Shunbun- no- hi (21 marzo, inizio primavera, equinozio 
Pertanto, in questo giorno, i
giapponesi visitano le tombe degli antenati, le puliscono, mettono fiori freschi e pregano per i morti
...
Giapponologia (K) 
Giapponelogia Japanese Studies si occupa dello studio e dell'insegnamento della lingua e della cultura del Giappone nel passato e nel presente
...
hairfree
HAIRFREE: Institute für dauerhafte Haarentfernung mit reinem Licht
hairfree ist ein Franchise-System für Manager, Power-Paare und Unternehmerinnen, die den Traum ihrer beruflichen Selbstständigkeit verwirklichen wollen. Bei einer Befragung gaben 90 Prozent* der befragten Franchise-Partner an ...
Asia (K) 
in Kamchatka in Russia, in
Giappone, nelle Filippine e in Indonesia
...
Giapponese a pelo corto 
Questa razza a pelo corto, che esiste anche con il pelo lungo, è anche conosciuta come il gatto
giapponese dalla coda camusa Origine Proviene originariamente dalla Cina ed è arrivato in Giappone attraverso la Corea circa 1000 anni fa
...
Worldreligions (K) 
anche una mancanza di chiarezza a causa di molteplici affiliazioni religiose (ad esempio al buddismo e allo shintoismo in
Giappone)
...
Australia (K) 
madrepatria Gran Bretagna, nella seconda guerra mondiale ha combattuto dalla parte degli alleati principalmente contro il
Giappone ...
Valanghe di protezione 
Per le valanghe di protezione per le persone al fine di garantire che, in paesi alpini, il Canada, gli Stati Uniti e il
Giappone, un grande sforzo
...
Ninja 
Il termine ninja o shinobi si riferisce ai combattenti partigiani del
Giappone preindustriale
...
Germania (K) 
In termini di prodotto interno lordo, la Germania è la terza economia più grande del mondo (dopo USA e
Giappone)
...
Antartide (K) 
La caccia alle balene terminò ufficialmente nel 1986, ma il
Giappone continuò a catturare le balenottere minori per la ricerca
...
burgerme burgerme spricht Menschen an, die gute Burger lieben und ganz bequem genießen möchten. Unser großes Glück: Burgerfans gibt es in den unterschiedlichsten Bevölkerungsgruppen! Ob jung oder alt, ob reich oder arm ? der Burgertrend hat nahezu alle Menschen erreicht, vor allem, wenn es um Premium Burger geht.